Scandalo a luci rosse nel centro benessere di Padova

Loreggia in provincia di Padova, negli ultimi mesi aveva visto aumentare in modo considerevole il numero di persone che si recavano al centro benessere “Spa Club 307” . Uno dei servizi che forniva il club, era diventato un incredibile richiamo per gli uomini di Padova e di tutta la provincia.

Il titolare del centro benessere, è stato arrestato con l’accusa di favoreggiamento, induzione e sfruttamento alla prostituzione dopo una serie di verifiche e controlli. Infatti, il centro benessere offriva una serie di trattamenti hot che non avevano niente da invidiare a quelli che offrivano le migliori escort Padova.

L’ordinanza di custodia cautelare, è stata consegnata presso l’abitazione del proprietario del centro benessere. La magistratura gli ha concesso gli arresti domiciliari, poiché non esiste la possibilità di inquinare le prove che le forze dell’ordine hanno raccolto nei mesi di intercettazione appena trascorsi.

Le giovani che si prestavano a lavorare nel centro benessere, con la scusa di effettuare dei massaggi rilassanti, offrivano anche ai clienti una serie di prestazione sessuali. Se l’offerta veniva accettata, il proprietario del centro benessere concordava il prezzo della prestazione al posto delle ragazze.

L’indagine, è iniziata grazie all’annuncio di una massaggiatrice contattata per lavorare nel centro benessere. Dopo il primo colloquio di lavoro, la donna è rimasta stupita dai “servizi” che si proponevano ai clienti del centro benessere.

La piccola struttura, dotata di una serie di lettini e privé adibiti ai massaggi esclusivi, era in grado di incassare anche 2000 euro a serata. Il locale, aperto nel 2011 ora è sotto sequestro e ha definitivamente terminato di offrire piacere agli assidui clienti.
 

Lascia un commento