Roma, la LUPA ha perso la testa mozzata da psicopatici olandesi, Marino dimettiti

Roma la LUPA ha perso la testa mozzata da psicopatici olandesi. Marino dimettiti.
A poche ore dalla partita Roma-Feyenoord, i tifosi olandesi forse convinti che in Italia a Roma tutto è permesso ed i fatti purtroppo gli danno ragione, iniziano con lanci di bottiglie contro gli agenti di polizia, devastazioni, risse e cariche, 
Le misure di precauzione prese sono state scarse tanto che hanno fatto milioni di euro di danni poi qualcuno ha chiesto all’olanda di pagarli….la risposta sembra sia stata negativa. Marino o chi per lui ha fatto entrare in vigore il divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche in alcuni municipi di Roma.
Purtroppo non è finita qui, perchè fermati dalla polizia questi psicopatici hanno  apparsa pubblicato una foto in cui compare uno psicopatico olandese con accanto la testa della lupa mozzata e sullo sfondo il Colosseo. Roma-Feyenoord, all’insegna di adesivi della lupa con la testa mozzata a poche ore dalla partita. Tempestivo l’intervento del Sindaco Marino e dell’esperto del comune in materia di prevenzione e Sicurezza i quali hanno subito elaborato un piano per contrastare gli psicopatici olandesi, o per meglio dire, questo è quello che avrebbe dovuto accadere…. invece la sicurezza e la prevenzione a Roma Capitale si sono dimostrate inadeguate con scarsissime misure di tutela.

 La foto della Lupa con la testa mozzata che girava sul Web testimonia l’alta tensione  tra le due squadre i psicopatici hanno coperto il centro di Roma con questi adesivi, urinato dove gli andava di farlo, danneggiato ciò che gli andava di danneggiare schernito Roma ed i Romani il tutto a viso scoperto per la gioia forse di Marino e del PD che sono socialmente aperti, infatti hanno sgridato i ragazzi olandesi come fossero bimbi senza grandi azioni contro quei psicopatici che con la scusa del calcio e della tifoseria spaccano e fanno danni ovunque, talvolta purtroppo uccidono. Marino fai un favore a Roma Capitale dimettiti subito e manda in pensione chi si è occupato della sicurezza. 

Partito politico 

Rinnovamento per l’Italia

Ufficio stampa

Lascia un commento