Nuova moda, per i matrimoni dal Brasile

Il mondo carioca è sempre stato famoso per le sue belle ragazze, il loro essere "calienti", e il loro sorriso sempre radioso che ricordano le migliori escort padova italiane.
Se fino a oggi il vostro sogno più grande era quelli di visitare il Brasile per le sue spiagge, le bellezze in costume che sfoggiano lati B da sogno, e il suo famosissimo carnevale da oggi avrete un motivo in più.

Ormai, da quelle parti, ha preso piede un’inusuale usanza che faceva parte della tradizione brasiliana, ma che era quasi caduta in disuso.
Le future sposine, nel giorno del loro matrimonio, non non devono indossare nulla sotto il vestito nuziale. Scordatevi quindi completini sexy, lingerie ricercate, o caste culotte. Le ragazze brasiliane, in particolare quelle di Vila Velha, la cittadina dove questa usanza è tornata più di moda, credono ormai fermamente che questo sia un modo per far durare più a lungo il matrimonio.

Se una notizia del genere farà sorridere la maggior parte delle persone, nel continente sud americano le cose vanno diversamente. Il mondo politico, ma anche quello religioso, non hanno proprio digerito la piccante novità, e hanno deciso di correre ai ripari. Un consigliere brasiliano, all’anagrafe tal Ozias Zizi, ha avanzato una proposta di legge in cui si vieta questa pepata tedenza. Se da una parte il clero ha mostrato il suo appoggio a questo progetto, ha anche messo in evidenza la problematicità della cosa. Come fare a constatare se le sposine rispettano la tradizione, e quindi non indossano le mutandine?
Un altro aspetto preso in considerazione dalla proposta di legge è quello della scollatura degli abiti. Secondo i benpensanti le mode degli ultimi anni starebbero diventando davvero di cattivo gusto, e troppo osè.
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il santo padre. Un papa decisamente anticonformista, ma che difficilmente potrà andare contro il senso del pudore imposto dai luoghi di culto.

Comunque, anche se la proposta dovessere arrivare sui banchi del parlamento, difficilmente potrà essere convalidata. Quindi, e si spera per ancora molto tempo, le bellezze brasialiane potranno convolare a nozze senza le mutandine, e con scollature da sogno, per la felicità dei propri mariti.
 

Lascia un commento